C. IMELDA ANTONICELLI  OFFICIAL SITE

NEWS
AWARDS
art gallery
creations
BAZAR
COLLECTIONS
 
PRESS REVIEW
NEWSLETTER
LINKS

Home

Life

Works

Photos

 

TORCHWHO GDR
Dichiarazione

Doctor Who, Torchwood, i nomi dei personaggi e gli stessi appartengono alla BBC. I caratteri dei personaggi possono non apparire conformi agli originali in quanto la gestione è a discrezione dei giocatori. 

Trama ufficiale GDR

Il gdr è ambientato alla fine dello speciale di Doctor Who “La fine del tempo” e a metà della seconda stagione di Torchwood.
Dopo aver detto a tutti addio torna al TARDIS, ma il suo desiderio di restare è talmente forte che blocca la rigenerazione. Sviene e il TARDIS lo porta da Jack al Torchwood, dove la squadra cerca un modo per aiutarlo e guarirlo alle radiazioni, che lo stanno uccidendo lentamente.
Nel frattempo, il Master è tornato nella Guerra del Tempo ed è tenuto prigioniero per essere andato contro Rassilon; mentre lui cerca un modo di violare il blocco temporale.
Nel mondo parallelo, Rose si sveglia inquieta, dopo aver avuto uno strano sogno, che in realtà è un ricordo lontano, di lei che parla con un uomo nascosto nell'oscurità ed è inquieta perchè improvvisamente quell'uomo le pare familiare. Rivela i suo dubbi al Dottore umano. Entrambi lavorano nella loro versione del Torchwood ma qualcosa viola l'esistenza di tutti i mondi dando una speranza ai due di poter varcare la barriera dei mondi paralleli.

Jenny

NOME: Jenny

 

COGNOME: non ha cognome ma è figlia del 10° Dottore

 

ETA': apparentemente 20 (soldato generazione 5000 inizializzato in forma perfetta)

 

NICK: Jen o The Daughter

 

ASPETTO: alta circa un metro e sessanta per 45 kg; magra, bionda, occhi cerulei, atletica. Nonostante sembri fragile e minuta, è molto forte e capace nel corpo a corpo o di sollevare pesi a lei equivalenti.

CARATTERE: allegra e gioviale è ancora in via di evoluzione. Non ha ancora affinato perfettamente le sue tendenze, essendo stata creata mediante progenazione e non avendo avuto un'infanzia, risente dell'istruzione indotta attraverso l'acceleratore molecolare, ma parte del carattere di suo padre, di quanto in quanto, si manifesta, spesso a sua insaputa e con sua grande meraviglia. Alla continua ricerca di se stessa e della propria essenza, passa da atteggiamenti infantili e irrazionali e/o incoscienti, a comportamenti ponderati e giustificati da un codice morale probabilmente ereditato dal padre biologico.

 

STORIA: dopo aver lasciato il pianeta natale, Messalina, per scoprire nuovi mondi e salvare pianeti, come insegnato da Ten nel poco tempo passato insieme, Jenny ha incontrato alcuni Agenti del Tempo ed è riuscita a impossessarsi, con mezzi non proprio leciti, di un Manipolatore Vortex con il quale, ora, è in grado di viaggiare nel tempo.
Grazie alla sua preparazione tecnico/militare e alle capacità ereditate dalla sua natura Gallifreyana, ha modificato il Vortex per usarlo anche come teletrasporto, liberandosi, così, del peso di un astro-jet, che spesso le impediva di passare inosservata o non sapeva dove "parcheggiare".
Se in precedenza viaggiava per conoscere i mondi che la circondavano, ora viaggia alla ricerca di Ten, dal quale vuole alcune risposte sulla sua natura e su chi è realmente. La prima domande che vuole porgli è: Perché non sono morta?

 

torna su

Segui le vicende di Jenny  >

Alcuni personaggi GDR

Segui le loro vicende su  http://doctorwhotorchwood.forumfree.it/

 

I GDR (Giochi di Ruolo) sono sostanzialmente storie ispirate a un'ambientazione storico/temporale (per lo più fantasy) in cui i giocatori interpretano un personaggio. Uno dei primi fu Dungeons&Dragons, dove in un mondo simile alla Terra di Mezzo di Tolkien, i giocatori, riuniti in torno a un tavolo, interpretavano elfi, maghi e guerrieri tirando i dadi della sorte e capitanati da un Master che inventava e dirigeva la trama. Successivamente vennero i LibroGame, dove a fare da Master c'era una trama prestabilita e il giocatore, singolo in questo caso (rari casi due) saltava da un paragrafo all'altro a seconda delle scelte che faceva o del risultato dei dadi. A questo seguirono i giochi di ruolo dal vivo: i partecipanti si mascheravano nel personaggio che interpretavano e svolgevano azioni dal vivo, come in un film. Con l'avvento di internet, il gioco di ruolo ha cambiato nuovamente veste, unendo il gioco tradizionale alla fanfic ( narrazione amatoriale di fan per i fan). 

 

dal 13 agosto 2011

Gioco di Ruolo

Italiano

2011

On-line

Home

Life

Works

Photos

 

TORCHWHO GDR